Pozzuoli, determinate pene concorrenti: arrestato 36enne

poliziaQuesta mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Pozzuoli, hanno arrestato il 36enne del posto Vincenzo Ilario.

L’arresto è avvenuto in esecuzione ad un Provvedimento della Procura della Repubblica di Napoli che ne disponeva la cattura e l’accompagnamento in carcere per la determinazione di pene concorrenti.

Nel 2009 Ilario era stato infatti condannato per concorso in furto aggravato, nel 2011 per resistenza a pubblico ufficiale ed infine nel 2012 per violazione alla normativa sulle sostanze stupefacenti.

Questa mattina il 36enne è stato pertanto raggiunto presso la sua abitazione, arrestato e subito condotto presso la Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale dove sconterà 1 anno, 7 mesi e 26 giorni di reclusione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAttenti all’igiene: i portafogli sono contaminati da batteri, lo dice uno studio
SuccessivoNapoli, scoperto deposito di armi e droga a Ponticelli
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.