Napoli, ruba cellulare e scappa: preso

uso cellulareSi è impossessato di un telefono cellulare, strappandolo dalle mani della vittima mentre quest’ultima era impegnata in una conversazione.
Gli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G., in transito nei pressi dell’ingresso della Stazione Centrale di Napoli – Piazza Garibaldi, impegnati nei consueti servizi di prevenzione e controllo del territorio, hanno assistito alla scena notando anche che la vittima ed un amico, rincorrevano immediatamente il malvivente.

Gli stessi poliziotti hanno subito inseguito l’uomo, notando che questi, raggiunto dalla vittima, non esitava a scagliarsi contro di lui e l’amico, pur di guadagnarsi nuovamente la fuga.

Anche all’arrivo degli agenti, il rapinatore, identificato per Mohamed Harouka, pregiudicato algerino di 41 anni, non ha esitato ad aggredirli.
Prontamente bloccato, è stato arrestato e condotto alle camere di sicurezza della Questura.

Stamane, nei suoi confronti, sarà celebrato il processo con rito per direttissima in quanto responsabile del reato di rapina impropria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, rinvenuta al “Penniniello” pistola pronta a sparare
SuccessivoMuseo di Capodimonte: Bellenger direttore
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.