Miss e Mister Magma, Carolina Staiano e Pierluigi Paparo vincono la tappa di Striano

miss e mister magmaSono Carolina Staiano e Pierluigi Paparo i vincitori della tappa di Striano di Miss e Mister Magma, la kermesse itinerante organizzata dall’associazione di Torre del Greco “Nuova Arcadia”.

Il doppio concorso di bellezza, guidato alla direzione artistica da Maria Luisa Serdonio, si è conquistato un importante spazio all’interno della sagra del pomodoro San Marzano Dop: “Una rassegna – sottolinea Serdonio – ben organizzata sia nella parte gastronomica che in quella riservata agli eventi. Per questo il nostro ringraziamento va al presidente della locale proloco Antonio Risi e alla vicepresidente Laura Ferraro, che anche quest’anno hanno voluto ospitarci”.

La serata, condotta da Rosanna Aprile, con la regia di Giuseppe Di Salvatore (coadiuvato dall’assistente Lucrezia D’Urzo e alla parte musicale da Andreadomenico D’Urzo), ha visto gli interventi musicali di Gianluca Festivo, Annabella Pagano e Roberta Strino. Vittoria in campo femminile di Carolina Staiano di Sorrento, che ha ricevuto la fascia di Miss Magma Striano. Alle sue spalle Gabriella Bruno (Fashion Show-Di Maio Medical) e Maria Virginia Pelagi (Fashion Show-Consorzio manutenzioni generali): Fasce anche per Lisa Pagano (Cinema-Cmg), Giusy Carillo (Sorriso-Di Maio Medical), Ilenia Severino (Elegance-Manic di Teresa Magliulo), Giusy Pagano (Ragazza copertina-Battiloro forniture elettriche generali), Elvira Franco (In Gambissima-Fratelli Vitiello), Federica Addezio (Corallo-Freelex studio legale Sanguigno), Emilia Fiore (Scignizza-centro commerciale Vesuvio), Sabrina Rinaldi (Hair style-Hair di Antonio Pernice) e Isabella Bratone (Simpatia-Freelex studio legale Sanguigno).

Tra gli uomini invece Pierluigi Paparo ha conquistato il titolo di Mister Magma Striano. Con lui premiati anche Emiliano de Falco (Fairplay-Consorzio manutenzioni generali), Pasquale Monetta (Ragazzo free-Di Maio Medical) e Antonio Romano (Elegance-Manic di Teresa Magliulo).

La giuria, presieduta dal consigliere comunale Ulrico Gravetti, era composta anche dallo scrittore Roberto della Ragione; da Ciro Brevetto, responsabile Miss Modè; Tina Amoruso, staff Miss Modè; Lina La Mura, rappresentante Campania di Miss Italia; Ciro Schettino, attore; Emanuele Sicignano, produttore del programma tv Fashion show; Lucio De Filippo, direttore artistico del programma Fashion show; Romina Boccucci, soprano; Giuseppe de Lucia, imprenditore. In particolare Roberto della Ragione ha presentato il suo ultimo libro, Oltre l’amore, mentre Romina Boccucci si è esibita in alcune arie d’opera.

Sorpresa da Emanuele Sicignano e Lucio de Filippo, che hanno assegnato le fasce Fashion show che daranno diritto a partecipare al programma senza dover superare il casting.
Il prossimo appuntamento con la carovana di Miss e Mister Magma è fissato per sabato 19 settembre a Visciano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, il percorso di conversione di Gaetano Riccio
SuccessivoTorre del Greco, novità nella distribuzione dei kit per la differenziata
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.