Napoli, morta 2 mesi dopo il parto: indagine interna al “Policlinico”

PoliclinicoL’azienda ospedaliera della Seconda università di Napoli ha avviato un’indagine interna sulla morte di Maria Luigia Del Prete, 28 anni, di

Succivo (Caserta), avvenuta lo scorso 10 gennaio, due mesi dopo essere stata sottoposta a parto cesareo nel secondo policlinico dell’università Federico secondo del capoluogo partenopeo.

L’avvio dell’indagine interna da parte dell’azienda ospedaliera è stata resa nota al Tgr della Campania dal commissario straordinario della stessa azienda, Maurizio Di Mauro, che ha precisato che l’azienda attende i risultati dell’autopsia e degli accertamenti della magistratura.

L’indagine è stata avviata in seguito alla presentazione di un esposto da parte dei parenti della donna.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: presentazione dell’ultima opera di Pietro Baratta
SuccessivoScafati: proseguono i lavori per la rete fognaria
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.