Marigliano/Scafati, rivendevano pasta “Garofalo” rubata: sei fermati /FOTO

scafati pasta rubata 3

I carabinieri della stazione di Marigliano insieme a colleghi della tenenza di Scafati hanno rinvenuto un enorme carico di pasta di provenienza furtiva tenuto nascosto in attesa “di involarsi” in un deposito in via Galileo Ferraris.

Nel deposito sono stati rinvenuti e sequestrati 174 quintali di pasta “Garofalo”, 84 quintali di pasta “De Matteis”, 4.200 bottiglie (da 0,5 litri l’una) di aceto balsamico “Colavita”.

Nel deposito, della ditta “Covit srl” (società di riassetto commerciale e industriale) sono state bloccate e identificate 6 persone residenti tra il nolano e la zona stabiese (5 delle quali già note alla forze dell’ordine).

Trovati e sequestrati anche altri alimenti e oggettistica varia sui quali sono ancora in corso accertamenti. Per portar via tutti gli alimenti i carabinieri hanno dovuto usare ben 2 tir. I militari hanno accertato che era già cominciata la commercializzazione della pasta ad alcuni negozi della zona, che tenuto conto del “prezzo stracciato” di acquisto, per liberarsene al più presto possibile l’avevano messa in vendita in “offerta speciale”: a 50 centesimi a pacco.

scafati pasta rubata 2 scafati pasta rubata 1

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, picchiano 50enne con lo sfollagente: presi due minori
SuccessivoBoscoreale, tentano di rubare uno scooter: arrestati giovanissimi
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.