Castellammare, ruba ferro nelle Nuove Terme: arrestato 42enne

Terme occupate (4)Furto di materiali ferrosi all’interno del complesso delle Nuove Terme di Stabia di Castellammare. A seguito di una pronta segnalazione i carabinieri sono riusciti ad ammanettare un ladro, l’ennesimo, che cercava di depredare lo stabilimento.

Ad essere arrestato è stato il 42enne Nicola Romano, 42enne di Gragnano già noto alle forze dell’ordine per episodi simili. L’uomo è stato bloccato dai carabinieri della stazione di Gragnano, guidati dal comandante Giovanni Russo.

Appena pochi giorni fa le Nuove Terme erano state riconsegnate alla legittima proprietaria, la società partecipata Sint, dopo essere rimaste per un lungo periodo in mano alla curatela fallimentare dopo il crac della municipalizzata Terme di Stabia nel 2015.

Più volte gli ex dipendenti di Terme di Stabia (azienda che gestiva il complesso fino al fallimento) hanno posto l’accento sullo stato di estremo abbandono di luoghi una volta fiore all’occhiello della città di Castellammare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, bomba carta esplode davanti a un bar
SuccessivoFrancesca, morta a 42 anni: cinque medici indagati
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.