Euro “facsimile” nei distributori: incredibile a Gragnano

10 euro dieciBanconote “facsimile” in un distributore di sigarette: incredibile a Gragnano. Sul caso stanno indagando i carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Giovanni Russo.

L’episodio dei facsimili è avvenuto in via Castellammare a Gragnano. Il titolare di una tabaccheria in mattinata stava controllando il distributore automatico attivo tutta la notte quando ha fatto l’amara scoperta ed allertato i militari. Nella macchina erano presenti ben quarantacinque “banconote” da dieci euro: in totale i malviventi avrebbero portato via prodotti per quattrocentocinquanta euro. I pezzi di carta riportavano delle strisce di alluminio.

Secondo gli inquirenti proprio quest’ultimo dettaglio permetterebbe ai truffatori di “raggirare” la macchina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, ex “Aranciata Faito”: è emergenza ambientale
SuccessivoGragnano, Cimmino candidato sindaco del Pd: è quasi fatta
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.