Rissa in centro: scattano tre denunce

polizia_arrestoGli agenti della VI sezione della Squadra Mobile sono intervenuti nel tardo pomeriggio di ieri, hanno denunciato in stato di libertà  B.L. 40anni, R.E, 43anni,  G.E. 36anni, tutti napoletani per il reato di lesioni aggravate per un totale di tre denunce.

 

 

I poliziotti transitando tra Via Calabritto e Piazza Colonna hanno notato i cinque uomini litigare tra di loro. Prontamente intervenuti hanno bloccato B.L. mentre colpiva al capo con il triangolo di emergenza, normalmente presente a bordo delle autovetture, S.S. che veniva trattenuto da tergo da G.E.; inoltre R.E. bloccava S.M che era a sua volta intervenuto per fare da paciere.

Gli agenti sedati gli animi hanno sequestrato il triangolo ed anche un coltello a serramanico trovato nella tasca dei pantaloni di R.E..

S.S. è stato refertato presso l’ospedale Vecchio Pellegrini per un trauma cranico non commotivo 10giorni.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRenzi fa il bis a Napoli: oggi Capodimonte e Portici
SuccessivoGoloso di tonno: ne ruba 52 scatolette
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.