Far West ad Acerra, spari e uomini armati davanti alle scuole

rapinaMomenti di terrore ad Acerra, dove due uomini presumibilmente armati di mitra, a bordo di uno scooter, hanno seminato il panico davanti a due scuole cittadine poco prima dell’orario di chiusura.

I due, a volto coperto, sono stati visti da alcune mamme in attesa dei loro figli all’uscita della scuola del secondo circolo didattico, che hanno avvertito il dirigente scolastico, la quale, per precauzione, ha chiuso gli ingressi in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Nessun colpo è stato esploso, e non è possibile al momento stabilire se quello avvistato fosse un mitra vero o un’arma giocattolo.

Pochi minuti prima i due erano stati avvistati anche da una ragazzina che frequenta la scuola media situata alla spalle del secondo circolo, che ha notato il motorino mentre guardava fuori dalla finestra.

Sempre ad Acerra nella notte un incensurato è stato gambizzato, ferito a colpi di pistola ad una gamba è stato medicato a Villa Fiorita. Inoltre sempre alle prima ore del mattino sono stati esplosi colpi di pistola contro il palazzo di un noto ras di un clan locale nella zona di corso Vittorio Emanuele.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, leggono il giornale: arrestati 2 sorvegliati speciali
SuccessivoAl via la V edizione del premio culturale “Madonna dell’Arco”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.