Turista tedesca aggredita a Napoli, visita della consigliera Marino in ospedale

ospedale cardarelliMartedì scorso una turista tedesca di 71 anni mentre passeggiava con il marito in pieno centro storico di Napoli ha subito una bruttissima aggressione da parte di due balordi in sella a uno scooter, che hanno tentato di rubare una catenina d’oro.

La signora purtroppo è stata ricoverata all’Ospedale Cardarelli, dove le sono state riscontrate fratture al bacino e alla spalla sinistra.

Oggi alle ore 13 di oggi la consigliera comunale con delega alle pari Opportunità Simona Marino– farà una breve visita in

Ospedale alla turista tedesca aggredita, per porgere la solidarietà e la vicinanza dell’intera città di Napoli, consegnandole un messaggio del Sindaco, una simbolica scatola di cioccolatini, una bellissima pubblicazione di foto della città di Napoli e una medaglia di ricordo.

Sollecitiamo i vertici ministeriali a un forte e concreto potenziamento di strategie d’intelligence e repressione nei confronti dei responsabili di queste vili aggressioni criminali, ai danni d’indifese

cittadine e turiste – dichiara la consigliera la Consigliera delegata alle Pari Opportunità – che umiliano il grande cuore di questa meravigliosa e ospitale città, che è riuscita in questi ultimi anni a riconquistare e migliorare la propria immagine nel mondo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCosta Concordia, parte processo d’appello: Schettino assente
SuccessivoNola, San Felice a Cancello e Roccarainola, ok al protocollo sull’ambiente
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.