Boscoreale, gambizzato un 29enne al “Piano Napoli”

carabinieri piano napoli

Ha riferito alle forze dell’ordine di aver subito un tentativo di rapina e per questo è stato gambizzato. Gli inquirenti, però, nutrono forti sospetti su quanto sia accaduto veramente a Ciro Gallo, pregiudicato di 29 anni, nella tarda serata di ieri al rione “Piano Napoli” di Boscoreale.

Secondo quanto raccontato dal quotidiano “Metropolis”, Gallo si sarebbe presentato con una gamba sanguinante alle ore 22 circa al pronto soccorso dell’ospedale “Sant’Anna e Maria Ss della Neve” di Boscotrecase. Il giovane, come già accennato, avrebbe detto ai carabinieri che indagano sul caso di aver subito un tentativo di rapina a Boscoreale.

I militari, però, sospetterebbero che dietro il ferimento ci possa essere un vero e proprio raid a scopo intimidatorio nell’ambito di frizioni tra gruppi criminali dell’area di Boscoreale e Torre Annunziata. L’inchiesta è tuttora in corso.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteForum dei giovani di Scafati 3.0: nomine e iniziative
SuccessivoA valanga il Sant’Egidio Femminile sul Napoli Dream
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.