Meta, due giovani accoltellati dopo una lite

carabinieri meta di sorrento 2Domenica “movimentata” in penisola sorrentina. Dopo il caso della turista picchiata per essere derubata un nuovo allarme è scattato tra la stazione della Circumvesuviana e la spiaggia libera.

Due giovani di 18 e 20 anni sono rimasti feriti con colpi di coltello a Meta di Sorrento nel corso di un litigio. I ragazzi erano da poco usciti dalla stazione della Circumvesuviana diretti alla spiaggia libera quando, per cause da accertare, hanno avuto un diverbio presto degenerato in lite con un gruppo di coetanei. I due ragazzi sono stati colpiti ai glutei (il 18enne, guarirà in 15 giorni) e alla schiena (il 20enne). Gli aggressori sono poi fuggiti verso la spiaggia.

I giovani sono stati portati nell’ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Sorrento. Sul fatto indagano i carabinieri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChoc a Meta, picchia turista per rapinarle la collana: preso minorenne
SuccessivoCamorra e narcotraffico: arrestato il figlio del boss dei Monti Lattari
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.