Sorpreso a rubare all’interno di un condominio a Cardito. Arrestato 38enne di Afragola

ladro appartamenti

Alle prime luci dell’alba, i poliziotti a seguito di richiesta di aiuto giunta al 113, sono intervenuti nel Comune di Cardito alla via Daniele, per segnalazioni di ladri in azione.

Giunti sul posto, gli agenti hanno sorpreso il 38enne in compagnia di altri tre complici mentre rubavano materiale di vario genere: trapani, tubi, smerigliatrici, martelli e  pneumatici custoditi in due garage all’interno di un  condominio.

In quella circostanza, i malviventi per guadagnarsi la fuga, hanno aggredito i poliziotti ed altre due condomini.

Gli agenti hanno bloccato il 38enne mentre gli altri tre uomini riuscivano a dileguarsi.

I poliziotti e le due persone intervenute, per le ferite riportate, sono dovute ricorrere alle cure mediche ospedaliere.

Gli agenti hanno arrestato il 38enne. Ore contate per i complici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAnci: sindaco di Casamarciano nominato presidente Commissione speciale rifiuti
SuccessivoAggredisce la madre con calci e pugni. Arrestato 46enne napoletano
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.