Boscoreale, Giovanni Cuomo nuovo comandante della municipale

Concorso-Polizia-Municipale-2013Da lunedì 25 luglio le temporanee funzioni di responsabilità del settore polizia locale di Boscoreale sono state affidate, con decreto sindacale, all’istruttore direttivo Giovanni Francesco Cuomo, proveniente dal settore politiche sociali, che le eserciterà nelle more della procedura per la copertura del posto vacante in organico di comandante, come stabilito dalla giunta comunale con il provvedimento dello scorso 14 luglio, che prevede il conferimento d’incarico esterno “intuitu personae”, a tempo determinato.

L’istruttore direttivo Giovanni Francesco Cuomo subentra al capitano Aniello Esposito che ha retto provvisoriamente il settore dallo scorso 1 giugno, e che ha chiesto la revoca del suo decreto di nomina, essendo la funzione di comandante del corpo di polizia locale incompatibile con la sua attività di sindacalista.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, Pd: azzerato il direttivo cittadino
SuccessivoPompei: arrestato commerciante per detenzione di un revolver
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.