Giovane muratore muore sul lavoro a Gragnano

valle-dei-mulini-di-gragnanoSi è spenta stamattina la vita del giovane Vincenzo Cesarano. Muratore di professione, Vincenzo è morto mentre lavorava nella nota frazione gragnanese di Valle dei Mulini. Lui, insieme ad altri colleghi, lavoravano alla ristrutturazione di una casa privata in zona.

Ancora da accertare le cause della morte ma pare che il ragazzo stesse adagiando le reti contro la caduta di massi delle pareti rocciose e che probabilmente la corda non abbia retto. Inutili i tentativi di rianimazione in quanto pare che il giovane sia morto sul colpo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, M5s a ruota libera sulla disfatta dell’amministrazione Uliano
Successivo“Racconti d’emergenza”, tappa conclusiva a Siano
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.