5 bulgare sorprese dai carabinieri a prostituirsi: allontanate dal vesuviano per la seconda volta in un mese

prostituzioneI carabinieri della stazione di Boscoreale hanno effettuato un servizio antiprostituzione sulla SS268, per l’esattezza in via Passanti Flocco.

I militari hanno sorpreso 5 donne intente a prostituirsi e le hanno sottoposte a controlli per l’identificazione.

Sono tutte cittadine bulgare, in Italia senza fissa dimora, di età variabile dai 24 ai 35 anni.

Le 5 donne sono state denunciate per violazione al foglio di via obbligatorio per 2 anni dal comune di Boscoreale, misura di prevenzione che era stata loro imposta circa un mese e mezzo fa nel corso di analoghi controlli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAutolavaggio sversava rifiuti liquidi nella fogna, denunciato il titolare
SuccessivoEra latitante da più di due anni: catturato affiliato agli “Amato – Pagano”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.