Gennaro Torrese eletto Presidente dell’Organismo Congressuale Forense

TORRESEIl Presidente del CdO degli Avvocati Gennaro Torrese è stato eletto, proprio oggi, quale componente dell’ Organismo Congressuale Forense, il nuovo soggetto che avrà la rappresentanza politica dell’avvocatura nazionale.

“Una nomina importante e ringrazio i miei colleghi per la fiducia – dice il Presidente Gennaro Torrese – Le elezioni, svolte su tutto il territorio nazionale, sono avvenute su base distrettuale ed hanno visto partecipare tutti i delegati congressuali. Con grande impegno portero’ avanti questa carica, nel pieno rispetto del mio ruolo e della categoria”.

Il Distretto di Napoli, ha diritto infatti ad esprimere 5 componenti. Dopo il Presidente del Consiglio Distrettualedi Napoli, Avv. Armando Rossi, risulta designato proprio il Presidente Avv. Gennaro Torrese a dimostrazione della centralità del Foro Oplontino, sia su base Distrettuale che Nazionale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUltima serata del Premio Cortodino: il vincitore è “Bellissima”. Talento Campano a “Black Comedy”
SuccessivoAcerra, l restauro del Castello Baronale e la riqualificazione di Piazzale Castello tra i cantieri più esemplari d’Europa
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.