Cava de’ Tirreni: autorizzata l’apertura di un “Punto INPS”

E’ stata autorizzata, dalla Direzione Nazionale Inps, l’apertura di un “PUNTO INPS” nei locali individuati dall’ Amministrazione Servalli in via Sorrentino.

Si è concluso, quindi, l’iter avviato dopo che nel 2014 era stata chiusa l’Agenzia Inps in via Balzico e nei prossimi giorni sarà sottoscritta la convenzione tra il Comune e la Direzione Regionale dell’Inps.

A sottolineare l’importante risultato anche l’on. Tino Iannuzzi che in sede parlamentare e nei rapporti con la Direzione Nazionale dell’Istituto di Previdenza si è impegnato per l’apertura della nuova struttura previdenziale.

“Un ringraziamento all’on. Iannuzzi – afferma il Sindaco Servalli – per il prezioso sostegno ed ai direttori regionali dell’Insp, Scuderi e Greco, per la sensibilità mostrata verso la nostra città. Abbiamo già predisposto i locali di via Sorrentino per accogliere i servizi del nuovo Punto che mi auguro in tempi rapidissimi l’Inps provvederà ad attivare”.

Il “Punto INPS” garantirà servizi di prima accoglienza e servizi a ciclo chiuso in “tempo reale”, in materia di prestazioni pensionistiche, prestazioni assistenziali, prestazioni a sostegno del reddito, credito e welfare agli utenti residenti a Cava de’ Tirreni e ne
i Comuni limitrofi, di LUNEDI MERCOLEDI- VENERDI dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, arriva la decisione del Prefetto: De Iulio sospeso. Entra in consiglio Somma
SuccessivoArrestato a Napoli 28enne afgano coinvolto nella tratta di esseri umani in Belgio
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.