Salerno, droga nel garage di un 19enne: arrestato dai finanzieri

Oltre allo stupefacente il giovane, fino a quel momento sconosciuto alle forze dell'ordine, è risultato detenere denaro contante per un valore complessivo di 670 euro

I finanzieri del gruppo di Salerno hanno sequestrato 255 grammi di marijuana nei confronti di un giovane italiano fermato a bordo di uno scooter insieme ad un amico.

Il ciclomotore era privo di assicurazione e revisione ed il conducente, che peraltro non aveva mai conseguito la patente di guida, alla vista della pattuglia si era dileguato tentando di nascondersi all’interno di un garage di proprietà del passeggero dello scooter.




Raggiunti i due ragazzi, i militari hanno notato all’interno del garage la presenza di buste sospette. In seguito alla perquisizione i finanzieri hanno rinvenuto la sostanza stupefacente suddivisa in grandi contenitori di vetro e di plastica e un bilancino di precisione.




Oltre allo stupefacente il giovane, fino a quel momento sconosciuto alle forze dell’ordine, è risultato detenere denaro contante per un valore complessivo di 670 euro.




La droga ed il denaro contante sono stati sequestrati ed il soggetto è stato tratto in arresto e denunciato, la quale ne ha disposto l’arresto domiciliare in attesa del processo.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaltempo Campania, Legambiente: “oltre 1,1 miliardi di danni in quattro anni”
SuccessivoAppaltopoli a Napoli, 16 indagati: arrestato il direttore del Cardarelli Ciro Verdoliva
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.