Ragazzini picchiati con le catene per lo smartphone: choc a Pomigliano d’Arco

Un 15enne e Un 14enne, entrambi di Pomigliano d‘Arco, studenti e incensurati, in tarda serata sono stati aggrediti a scopo di rapina nella villa comunale di Pomigliano per mano di altri giovanissimi

Pomigliano d’Arco: aggressione di gruppo a 2 minorenni. In 10 e armati di catena per rapinare uno smartphone. Carabinieri identificano 2 degli aggressori. Uno non è imputabile.
Un 15enne e Un 14enne, entrambi di Pomigliano d‘Arco, studenti e incensurati, in tarda serata sono stati aggrediti a scopo di rapina nella villa comunale di Pomigliano per mano di altri giovanissimi: accerchiati da una decina di ragazzini, sono stati rapinati di uno smartphone.




Le vittime non si sono perse d’animo e hanno subito chiamato i carabinieri di Castello di Cisterna che, intervenuti sul posto hanno ricostruiti i fatti e raccolto le descrizioni. Poco dopo hanno quindi rintracciato 2 dei componenti del branco, arrestando per rapina un 15enne incensurato del luogo e bloccando un 13enne, dunque non imputabile, di Somma Vesuviana.

Il primo era ancora in possesso di una catena con cui aveva minacciato e picchiato i malcapitati. Le vittime, trasportate in ospedale a Nola, sono state medicate e dimesse: entrambi hanno riportato contusioni al volto e all’addome.




Sono in corso le indagini per dare un nome agli altri componenti del gruppo mentre il 15enne è stato accompagnato al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpecchio Rifletto, il nuovo libro del salernitano Francesco Palumbo
SuccessivoProstituzione a Napoli e in provincia: un business colossale per il crimine organizzato
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.