Nascondeva in auto 10 kg di marijuana, arrestato 34enne di Pimonte

L'uomo, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, avrebbe accettato di trasportare la droga in quanto disoccupato da tempo

polizia-stradaleEra in viaggio verso Napoli nel tratto dell’A1 nei pressi di Cassino. E’ stato fermato per un controllo di routine dalla Polizia Stradale che ha scoperto 10kg di marijuana nascosti all’interno della sua Fiat 500. Per lui è scattato immediatamente l’arresto oltre che il sequestro della sostanza stupefacente. M.A., 34 anni, di Pimonte ma che vive in provincia di Latina, è stato mandato ai domiciliari dopo il rito per direttissima che si è svolto ieri mattina.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il 34enne di Pimonte era diretto verso Napoli per immettere la marijuana nelle piazze di spaccio del vesuviano. Era un classico corriere della droga che rischiava ogni giorno per trasportare quantità ingenti di droga da una parte all’altra. Il viaggio di M.A., però, è stato bloccato dal controllo a sorpresa della Polizia Stradale che ha bloccato la vendita della marijuana.

L’uomo, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, avrebbe accettato di trasportare la droga in quanto disoccupato da tempo. A causa dell’urgente bisogno di soldi, il 34enne di Pimonte ha tentato il viaggio ma è stato prontamente bloccato. Attenderà il processo ai domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Parco Nazionale del Vesuvio è alla ricerca di un direttore
SuccessivoAversa, 31enne scomparso dalla stazione: l’appello di Arcigay Napoli
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.