Torre Annunziata, bambino investito la sera dell’Immacolata: è fuori pericolo

Alla guida un 50enne originario di Castellammare di Stabia che il giorno dopo si costituì ai Carabinieri della compagnia oplontina

È tornato a casa Francesco Huang, il bambino di appena 10 anni che l’8 dicembre venne falciato da un pirata della strada in via Vigne Sant’Antonio a Torre Annunziata.




La sera dell’Immacolata, il piccolo era in strada a giocare col fratellino. Poco distante in negozio di casalinghi dei genitori. Ad un tratto comparve un’auto ad alta velocità che lo travolse e scappò via. Alla guida un 50enne originario di Castellammare di Stabia che il giorno dopo si costituì ai Carabinieri della compagnia oplontina.




La giovane vittima, apparsa subito grave, venne portata all’ospedale Santo Bono di Napoli. Ricoverato per quasi quattro mesi nel reparto di terapia intensiva, Francesco è ufficialmente fuori pericolo e può iniziare la riabilitazione.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, prove di dialogo LeU – Pd. Ma Andrea Di Martino lascia
SuccessivoCorona di fiori per San Giuseppe: un atto di preghiera per un territorio martoriato
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.