Il calendario della modella nolana Ines Trocchia per un sexy 2019

Seguitissima sui social, con un pubblico di quasi 400mila follower, viene definita dalle maggiori riviste straniere come un simbolo della bellezza italiana

Di origini campane, 23 anni, Ines Trocchia è una modella internazionale, playmate e volto televisivo. Da PlayBoy a Maxim, fino a Sports Illustrated. È nata a Nola il 22 dicembre 1994. Dopo aver conseguito il diploma scientifico, ha iniziato il suo percorso nella moda a Napoli, diventando il volto di alcune aziende di moda.

A 19 anni si trasferisce a Milano, ed oltre a posare per varie riviste internazionali, partecipa alle riprese per il programma “In Forma” di Tessa Gelisio. Viene definita da PlayBoy Italia: “una bellezza di copertina”, mentre la rivista messicana Maxim la incorona nuova Pin Up italiana. Nel 2016 la rivista mensile internazionale, FHM Spagna, le dedica un servizio di sei pagine dal titolo: “Ai tuoi piedi, Ines”

Seguitissima sui social, con un pubblico di quasi 400mila follower, viene definita dalle maggiori riviste straniere come un simbolo della bellezza italiana.

Forse l’avete vista su Sportitalia TV o a TikiTaka con Pierluigi Pardo, oppure, l’avete sentita a Radio 105 con Squalo, ma adesso potete vederla nel calendario Costantin, distribuito gratuitamente presso tutti i distributori dell’azienda.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, nuova illuminazione per l’ingresso storico degli Scavi archeologici
SuccessivoBattuto anche il Mama Futsal, l’Oplontina non si ferma più
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.