Boscotrecase: invece di stare ai domiciliari era al bar

Arrestata Anna Esposito Sansone, una 45enne del luogo

carabinieri pompei disabileDoveva stare ai domiciliari nella sua casa di Boscotrecase in via Foscolo perché giudicabile per minacce, detenzione abusiva di armi, alterazione di armi e detenzione di armi clandestine ma i Carabinieri della Stazione di Trecase l’hanno sorpresa seduta ai tavolini di un bar di via Settembrini.

Tratta in arresto Anna Esposito Sansone, una 45enne del luogo che ora attende il rito direttissimo per il reato di evasione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTeatro Karol di Castellammare: prosegue la programmazione dei Cantieri Viviani
SuccessivoPompei: spartizione elemosine tra mendicanti finisce in rissa
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.