Castellammare, imbrattato cartello “istituzionale” in piazza Giovanni XXIII

"È da diversi mesi - ha continuato il sindaco - che questa amministrazione comunale si sta adoperando affinché in piazza regni l’ordine e la corretta viabilità come merita una città civile come Castellammare"

“Imbrattato il cartello che delimita lo spazio auto riservato agli organi istituzionali del Comune di Castellammare di Stabia: vandalismi che non impediranno il completo recupero di piazza Giovanni XXIII”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.

“È da diversi mesi – ha continuato il sindaco – che questa amministrazione comunale si sta adoperando affinché in piazza regni l’ordine e la corretta viabilità come merita una città civile come Castellammare. Pochi giorni fa è stato installato il cartello che limita a quegli spazi la possibilità di parcheggio, ma pare che a qualcuno non sia andata a genio l’iniziativa.




Non conosciamo gli autori del gesto: potrebbe trattarsi di una bravata così come l’opera di qualche abusivo che vuole continuare a gestire piazza Giovanni XXIII a proprio piacimento. Non lo permetteremo, noi continueremo per la nostra strada. Il cartello sarà sostituito in tempi brevi, è ora di svoltare anche sui singoli segnali stradali”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Castellammare la signora Maria Luisa ha spento le 100 candeline
SuccessivoBoscoreale: sorvegliato speciale arrestato dai Carabinieri a Scafati
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.