Carnevale a Castellammare, domenica parte la Ztl

All'interno del tratto, oltre al divieto di circolazione, è istituito il divieto di sosta veicolare con rimozione forzata

Dalle ore 9 e 30 alle ore 13 e 30 di domenica 3 marzo 2019 è stata istituita una Zona a Traffico Limitato (Ztl) nel tratto di corso Garibaldi compreso tra l’intersezione con via Gaeta e quella con piazza Principe Umberto.

All’interno del tratto, oltre al divieto di circolazione, è istituito il divieto di sosta veicolare con rimozione forzata. L’ordinanza è stata firmata dal comandante della polizia municipale di Castellammare di Stabia Alfonso Mercurio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, il sindaco Cimmino: “Massimo impegno su Scavi archeologici”
SuccessivoCastellammare, focus sull’inchiesta Olimpo il prossimo 7 marzo al Circolo della Legalità
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.