Fincantieri, Cesaro (Fi): “Chiesta seduta regionale monotematica su cantieri di Castellammare”

Lo ha detto il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro

“Senza una presenza costruttiva delle istituzioni regionali difficilmente la disponibilità di Fincantieri potrà tradursi in fatti concreti, in prospettive di stabilita’ e sviluppo dei cantieri di Castellammare”. Lo ha detto il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.




“Per questo ho depositato in queste ore la richiesta di una seduta monotematica del Consiglio regionale. E’ bene ricordarlo – ha concluso il capogruppo regionale campano di Forza Italia -: senza strumenti di garanzia istituzionale, senza un impegno concreto della Regione, non si va da nessuna e, viceversa, si mette a rischio una realtà a dir poco strategica per la nostra economia”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGaemaria Palumbo al Karol con le “Note di viaggio dieci anni dopo”
SuccessivoErcolano: arrestata donna per detenzione di hashish e crack
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.