Alma s.p.a. smentisce tentativo di fuga Scavone a Dubai

La dirigenza della Alma s.p.a. smentisce la notizia, riportata oggi 26 marzo 2019 da più organi di stampa, del tentativo di fuga del dott. Scavone Luigi verso Dubai con ingenti somme di denaro al seguito.

“Risposta a comunicato stampa.

In Riferimento all’articolo “Napoli. Frode fiscale da 70 milioni di euro, arrestato capo”Alma SPA””, pubblicato in data odierna, il Board della Alma
S.p.a. smentisce con forza la notizia che vede il Dott. Scavone coinvolto in
un’ipotetica fuga verso Dubai con ingenti somme di denaro al seguito.

Nel rispetto della forza lavoro impiegata presso la Alma S.p.a. e certi che
celermente e nelle opportune sedi giudiziali tutto verrà positivamente chiarito,
invitiamo a provvedere immediatamente alla pubblicazione della suddetta
opportuna rettifica ai sensi dell’art. 8 della legge 47/48, alla immediata rettifica
delle informazioni riportate nell’articolo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmalfi: partiti i lavori per la gestione centralizzata delle aree di sosta
SuccessivoCastellammare: si terrà sabato 30 marzo la Vesuvio Race
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.