Del Re nega di aver sparato a Piazza Nazionale

"Il quadro clinico - della bambina ferita nell'agguato - è stabile e in miglioramento", dice l'ultimo bollettino medico dell'ospedale Santobono

“Non c’entro niente con questo fatto”. Nega Armando Del Re, 28enne, indiziato di essere il killer dell’agguato avvenuto a piazza Nazionale a Napoli in cui è rimasta ferita anche una bambina.

L’uomo, assistito dal legale Claudio D’Avino, è comparso dinanzi al giudice per le indagini preliminari di Siena, Buccino Grimaldi, durante l’udienza di convalida del fermo, dicendo di non essere lui l’uomo che si vede nel video-prova in mano agli inquirenti.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNasce una nuova rubrica: “Nutrizione in Salute” su il Gazzettino vesuviano
SuccessivoIl Napoli batte di misura la Spal, primo gol stagionale per Allan e Mario Rui
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.