Castellammare piange la scomparsa di Lello Radice

Addio a Lello Radice, vicesindaco e attore di Castellammare di Stabia. E' scomparso questa mattina a 53 anni dopo aver combattuto per anni contro un male incurabile

Addio a Lello Radice, vicesindaco e attore di Castellammare di Stabia. E’ scomparso questa mattina a 53 anni dopo aver combattuto per anni contro un male incurabile. La città è in lutto per la morte del noto attore con un passato da direttore artistico del Supercinema di corso Vittorio Emanuele. Sotto shock l’amministrazione di Gaetano Cimmino che

negli ultimi mesi aveva avuto modo di conoscere le qualità umane e lavorative di Radice che si occupava del settore Cultura.

Il suo ultimo regalo alla città è stato il Palio dei Fuochi in occasione dell’8 dicembre, con i successivi concerti di Enzo Avitabile e Sal Da Vinci. La sua nomina era stata voluta fortemente dal primo cittadino che non solo gli aveva affidato il compito di valorizzare la città di Castellammare dal punto di vista culturale, ma anche il ruolo da vicesindaco. Da qualche mese purtroppo le sue condizioni di salute sono peggiorate notevolmente fino alla scomparsa di questa mattina.

La cerimonia funebre si terrà domani 24 maggio 2019 in Cattedrale alle ore 9.30.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, Le Corbusier e il Bauhaus
SuccessivoTorre del Greco, estorsione al consorzio G.E.M.A.
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.