Brusciano: “R-Estate Insieme 2019”

Parte l'estate sociale con la due giorni di ricreazione e spettacolo promossa dall’Associazione “Insieme si può” presieduta da Giuseppe Di Maio

A Brusciano inizia l’estate sociale con la due giorni di ricreazione e spettacolo, promossa dall’Associazione “Insieme si può” presieduta da Giuseppe Di Maio, con animazione a cura di “Lell@animation” ed il Patrocinio del Comune di Brusciano, Sindaco Avv. Giuseppe Montanile.

La onlus “Insieme si può” che sta per compiere il suo primo anno di vita, in un crescendo di iniziative pubbliche e di attività associative, per famiglie e bambini, presso la sede sociale, più ampia ed attrezzata, in Via Padula a Brusciano, dopo l’iniziale punto informativo aperto di Via Semmola, organizza questa nuova iniziativa nei giorni di sabato 6 e domenica 7 luglio 2019 nell’ampio Parco Sant’Antonio dell’omonimo bel centro residenziale adiacente Via Marconi.

Con l’intento di “Unire la Cittadinanza di Brusciano e dei paesi limitrofi in Valori ed Obiettivi per il Bene Comune”, come si legge sul sito web https://www.assinsiemesipuo.it/, l’evento è stato aperto oggi sabato 6 luglio 2019

alle ore 19.00 dal Sindaco, Avv. Giuseppe Montanile.

Intervenuti inoltre, Imma Pastena, Presidente dell’Associazione onlus “Arcobaleno della Vita” e Emanuele Giuseppe Adiletta del MID “Movimento Italiano Disabili”, Coordinatore Regionale per la Balbuzie in Campania e appartenente all’Associazione “Crescere Parlando”.

L’ampia offerta di animazioni, ricreazioni e spettacolo, si concretizzerà con la partecipazione di vari artisti professionisti, l’installazione di giostre gonfiabili, area food, hawaiian party, e la presenza, quali ospiti d’onore, di alcuni cantanti partenopei.

Antonio Castaldo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCircum, Campania Express si ferma in galleria
SuccessivoIschia Film Festival, al traguardo ricordando Gregoretti
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.