Filomena Langella nuovo assessore a Boscoreale, subentra ad Anna Matrone

Il neo assessore, trentacinque anni, è stata nominata dal sindaco Antonio Diplomatico

Filomena Langella è il nuovo assessore con deleghe al cimitero, problematiche delle periferie, decoro e arredo urbano.

Il neo assessore, trentacinque anni, è stata nominata dal sindaco Antonio Diplomatico e subentra alla dimissionaria Anna Matrone, che ha lasciato l’incarico per motivi personali e professionali.

“Ringrazio l’avvocato Anna Matrone per il lavoro svolto con senso del dovere e per le bellissime parole che ha avuto per tutta l’amministrazione”, ha commentato il sindaco Antonio Diplomatico. “Un augurio di buon lavoro alla dottoressa Filomena Langella che siamo certi darà la massima collaborazione per dare risposte concrete ai cittadini”.

“Innanzitutto rivolgo un grande ringraziamento al sindaco per la fiducia che mi ha riposto chiamandomi a far parte della giunta” ha poi dichiarato la neo assessore Filomena Langella. “Un ringraziamento va anche al gruppo Movimento Popolare Campano che mi ha proposto.  Porgo un saluto a tutto l’apparato amministrativo con il quale in queste ore mi approccerò per espletare al meglio le mie funzioni. Assicuro il mio massimo impegno, avendo voglia di imparare e crescere, per contribuire al rilancio e allo sviluppo della mia città”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, arrivano i prestiti dei giovani Mallamo e Elia
SuccessivoAutonomia differenziata, la proposta della Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.