Polmonite per Sarri, niente Parma e Napoli. Il rientro in panchina con la Viola

La decisione è stata presa per permettere al tecnico, che anche oggi si è recato al JTC per coordinare il lavoro del suo staff, di riprendere al più presto la regolare attività

E’ ufficiale, Maurizio Sarri colpito dalla polmonite non sarà in panchina per la prima di campionato e salterà anche la gara a Torino con il Napoli il 31 agosto.

Con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, la Juventus ha annunciato il forfait dell’allenatore: «Maurizio Sarri è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti medici oggi, che hanno evidenziato un buon decorso clinico. Per ottenere una completa guarigione dalla polmonite che lo ha colpito nei giorni scorsi, l’allenatore non siederà in panchina in occasione delle prime due partite di serie A con il Parma e con il Napoli. La decisione è stata presa per permettere al tecnico, che anche oggi si è recato al JTC per coordinare il lavoro del suo staff, di riprendere al più presto la regolare attività».

La prima panchina di Sarri con la Juventus sarà quindi quella della terza giornata, sul campo della Fiorentina. Contro Parma e Napoli a farne le veci sarà il vice Giovanni Martusciello, ex allenatore dell’Empoli, lo scorso anno collaboratore tecnico di Luciano Spalletti all’Inter.

A Napoli qualcuno avrà fatto una macumba? Magari no, ma si parte con gli sfottò sui social.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Ma chi sei Gimondi?”
SuccessivoLlorente a un passo dalla maglia azzurra, Icardi continua a dire no
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.