Musica: Sorrento Incontra, quattro artisti per il concerto di chiusura

Sorrento Incontra si avvale della direzione artistica del regista e coreografo Mvula Sungani, è promossa dal Comune di Sorrento, guidato dal sindaco Giuseppe Cuomo

La rassegna Sorrento Incontra, edizione invernale, chiuderà il sipario il 18 gennaio, alle ore 19, al teatro comunale Tasso, (ingresso libero) con quattro ospiti: il cantautore Francesco Di Bella accompagnato da Alfonso Bruno, il rapper Cyrus e la cantante rumeno-partenopea BamBi.

Poeta e musicista, ex frontman dei 24 Grana, Di Bella è un interprete unico ed autentico della scena “alternativa” italiana, autore dell’onda che dalla fine degli Anni ’90 ha dato vita alla nascita del rock d’autore contemporaneo. Con lui, sul palco Alfonso Bruno e la sua chitarra. Ad aprire la serata, saranno Cyrus, giovane promessa dell’hip-hop nostrano e BamBi, talentuosa cantautrice nata a Bucarest ma cresciuta a Napoli.

Sorrento Incontra si avvale della direzione artistica del regista e coreografo Mvula Sungani, è promossa dal Comune di Sorrento, guidato dal sindaco Giuseppe Cuomo, in collaborazione con la Fondazione Sorrento, ed è organizzata da Arealive e CRDL.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCommercio del latte, colpo al clan dei Casalesi: indagini anche a Castellammare
SuccessivoPer la Sales Volley di Gragnano tante novità anche nel 2020
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.