Castellammare, Sint: sarà il Tribunale a gestire la vendita dell’area sportiva e del parcheggio

L’offerta minima che potrà essere presentata, a seguito della pubblicazione del nuovo bando, sarà pari al 75% dei valori periziati

Non essendo pervenute offerte per l’acquisto dei beni di Sint, sarà il tribunale ora a gestire le procedure per la vendita dell’area sportiva e del parcheggio di viale delle Puglie di Castellammare di Stabia. La vendita non avverrà più necessariamente in un unico lotto, ma anche con due offerte separate.

“Il commissario liquidatore di Sint Vincenzo Sica – spiega Salvatore Gentile, presidente della Commissione Bilancio del Comune di Castellammare di Stabia – ha fornito tutti gli opportuni chiarimenti alla Commissione Bilancio, riunitasi stamattina a Palazzo Farnese, e ha spiegato che la valutazione dei due beni, inizialmente pari a 1 milione e 100mila euro, è stata ridotta a 954mila euro.

L’offerta minima che potrà essere presentata, a seguito della pubblicazione del nuovo bando, sarà pari al 75% dei valori periziati. Da parte nostra, continueremo ad essere attenti e propositivi nel definire il percorso mirato al rilancio del termalismo a Castellammare”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, relazione Antimafia: camorra pericolosa ma clan ridimensionati
SuccessivoPimonte: arriva sul tavolo del governo l’inchiesta sui concorsi truccati
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.