Biagio Antonacci sarà il super ospite della serata finale del 70esimo Festival di Sanremo

Ghali si aggiunge alla lista degli ospiti del 70° Festival di Sanremo. All'Ariston, venerdì 7 febbraio, presenterà un medley dei suoi successi e il nuovo singolo tratto dal suo nuovo album intitolato DNA

Biagio Antonacci sarà il super ospite della serata finale del 70esimo Festival di Sanremo, in programma sabato 8 febbraio.
Produttore, musicista, autore e performer, Biagio torna attesissimo sul palco dell’Ariston con un medley dei suoi successi e “Ti saprò aspettare”, il nuovo brano estratto dall’ultimo album “Chiaramente visibili dallo spazio”, quindicesimo lavoro di studio.

Gianna Nannini sarà ospite del 70° Festival di Sanremo nella serata di venerdì 7 febbraio. Sul palco del Teatro Ariston la rocker per antonomasia si esibirà live presentando un estratto dal suo ultimo album di inediti “La differenza” e un medley dei suoi più grandi successi.

Ghali si aggiunge alla lista degli ospiti del 70° Festival di Sanremo. All’Ariston, venerdì 7 febbraio, presenterà un medley dei suoi successi e il nuovo singolo tratto dal suo nuovo album intitolato DNA.
L’annuncio della presenza di Ghali al Festival viene dato mentre il suo ultimo singolo, “Boogieman”, è il primo nella classifica dei brani più ascoltati.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFestival di Sanremo 2020: “Tra Palco e città”
SuccessivoIpa 2017 Counter Criminality Awards: delegazione in visita agli Scavi di Pompei
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.