Benevento, ritrovato cadavere di un anziano nei pressi dell’ospedale

In attesa dell'autopsia, per chiarire le cause del decesso, gli investigatori sono al lavoro per dare un nome all'uomo

Benevento, ritrovato cadavere di un anziano nei pressi dell’ospedale. Il cadavere di un uomo anziano avvolto in una coperta è stato rinvenuto durante la notte nei pressi dell’ospedale civile di Benevento. A fare scattare l’allarme sono stati alcuni passanti. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e le forze dell’ordine.

L’anziano indossava un pigiama ma era privo di documenti di riconoscimento. In attesa dell’autopsia, per chiarire le cause del decesso, gli investigatori sono al lavoro per dare un nome all’uomo, esaminando anzitutto le denunce di scomparsa presentate nelle ultime ore.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, movida nel mirino dei carabinieri: una persona arrestata e otto denunciate
SuccessivoGrande Fratello Vip 2020, puntata del 17 febbraio: cosa accadrà questa sera
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.