San Giorgio a Cremano, striscione in via Cappiello per il 55enne affetto da Coronavirus

L'uomo, attualmente in quarantena domiciliare con moglie e figli nel suo appartamento di via Cappiello

La parte sana di San Giorgio a Cremano si dimostra solidale alla “battaglia” del 55enne imprenditore napoletano risultato affetto da Coronavirus.

L’uomo, attualmente in quarantena domiciliare con moglie e figli nel suo appartamento di via Cappiello, aveva lamentato nei giorni scorsi un atteggiamento psicotico da parte di alcuni inquilini dei palazzi limitrofi.

Ieri sera, nei pressi del parco Pia, il messaggio di sostegno a firma dei #citizens: “Il vero virus è l’ignoranza, concittadino non mollare”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano, colpo in banca con “spaccata” nella notte
SuccessivoSan Giorgio a Cremano, 42enne arrestato per rapine sulla costiera adriatica
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.