Sorrento, attivo il servizio di consegna a domicilio di farmaci

Telefonando al numero della Protezione Civile dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12, sarà possibile prenotare la consegna nei giorni di giovedì e venerdì

Il Comune di Sorrento, attraverso il proprio Nucleo di Protezione Civile, ha attivato il servizio di consegna a domicilio di farmaci, presìdi, alimenti ed altro materiale sanitario per pazienti in assistenza domiciliare, distribuiti dalla Farmacia dell’Asl.

Telefonando al numero della Protezione Civile, che risponde allo 0818074433, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12, sarà possibile prenotare la consegna, prevista nei giorni di giovedì e venerdì.


“Dopo quello della spesa domiciliare – ha commentato il sindaco, Giuseppe Cuomo – questo servizio andrà incontro alle esigenze di quanti sono impossibilitati, a causa dell’emergenza coronavirus, a rifornirsi di materiali presso la Farmacia dell’Asl. Un impegno quotidiano, quello dell’amministrazione comunale, dei volontari della Protezione Civile e della Croce Bianca, che prosegue senza sosta”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAd Amalfi fronte comune per sostenere le fasce deboli
SuccessivoCarlo Verdone: “De Luca supera De Filippo, lo voglio in un mio film”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.