Ancora una volta ne dà il doloroso annuncio il sindaco di Aversa, Alfonso Golia, in diretta dal suo profilo Facebook . Dopo il raccoglimento che ha stretto in un abbraccio virtuale tutta Italia in memoria delle vittime del Cornavirus e per sostenere le famiglie così duramente colpite, il primo cittadino aversano ha aggiornato i suoi concittadini comunicando l’avvenuta scomparsa di un anziano 76enne, il decimo caso accertato di Coronavirus.



Al dolore e alla tristezza che ha portato con sé la notizia, si aggiunge quello di dover constatare un nuovo caso positivo in città. Si tratta di una familiare convivente del primo deceduto. La donna, al momento sta bene ed è seguita dal medico curante e dal Team Covi-19. Con grande senso di responsabilità e rispetto per tutta la comunità aversana, la famiglia , ora chiusa nel suo dolore, è rimasta sin da subito in isolamento evitando ogni eventuale contatto.

Il sindaco ha poi fatto il punto della situazione. Ad Aversa risultano 106 tamponi negativi, 11 con esito positivo, 19 ancora in attesa, due guariti e purtroppo due deceduti.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNei vicoli di Napoli la spesa solidale arriva a casa in mototino
SuccessivoIl Coronavirus sbarcato ad Ischia ha mietuto la sua prima vittima
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.