Uova pasquale per i bambini di Portici Ercolano e San Giorgio a Cremano. Era questo l’obiettivo della raccolta di beneficenza promossa dalla Guardia di Finanza di Portici e dal comandante della Compagnia porticese, Capitano Raffaella Frassine, concretizzatosi questa mattina, quando ha consegnato 211 uova ai sindaci dei tre comuni.

 

 

 

 

 




I classici dolci nello scintillante e caratteristico incarto sono stati consegnati dalla comandante ai sindaci Vincenzo Cuomo, Ciro Buonajuto e Giorgio Zinno.

Nell’occasione, anche il Banco Alimentare e il Coordinamento Campano contro le mafie e la camorra ha consegnato pacchi alimentari ad oltre 200 famiglie in stato di necessità.


 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCittà di Gragnano: entrano nel vivo le misure a sostegno della cittadinanza
SuccessivoSportivi Paralimpici per Tokyo, con la Cooperativa sociale ECO
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.