Napoli Quartiere Mercato: Polizia scopre un deposito di scarpe contraffatte

I poliziotti sono entrati nell’edificio e, in un locale al piano terra, hanno sequestrato 650 paia di scarpe di diversi marchi contraffatti




Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Toscano una donna con una grossa busta che, alla vista degli agenti, ha cercato di rientrare  frettolosamente in un palazzo.

I poliziotti sono entrati nell’edificio e, in un locale al piano terra, hanno sequestrato 650 paia di scarpe di diversi marchi contraffatti.




La donna, una 31enne napoletana, è stata denunciata per contraffazione, introduzione nello stato e commercio di prodotti contraffatti e ricettazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: passeggiano sulla litoranea. Sanzionati, lei offende, denunciata
SuccessivoCoronavirus, Vico Equense lancia il conto corrente solidale
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.