Torre Annunziata fa registrare la quarta vittima da Coronavirus. Si tratta di un uomo di 81 anni, ricoverato presso il Covid-Hospital di Boscotrecase, la cui positività è stata accertata lo scorso 10 aprile.
Salgono dunque a quattro i decessi per contagio da Covid-19 nella città oplontina. Le altre tre vittime sono due uomini di 75 e 55 anni, deceduti rispettivamente il 23 marzo ed il 6 aprile, ed una donna di 71 anni, il 13 aprile.
Sale intanto a dodici il numero dei cittadini di Torre Annunziata positivi al Coronavirus. Gli ultimi, in ordine di tempo, sono due operatori sanitari, un uomo e una donna, che attualmente si trovano in isolamento domiciliare.
Sette, dunque, i soggetti attualmente positivi: quattro ricoverati presso i Covid-Hospital della Regione Campania e tre quelli sottoposti alla quarantena. Dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono stati effettuati 160 tamponi sul territorio cittadino. Trentadue, invece, le persone che si trovano in isolamento domiciliare.
Sale a 2.067 il numero dei cittadini controllati dalle forze dell’ordine, 42 dei quali sanzionati per aver violate le misure restrittive adottate da Governo e Regione.