CORONAVIRUS BOSCOTRECASE

Torre Annunziata fa registrare la quarta vittima da Coronavirus. Si tratta di un uomo di 81 anni, ricoverato presso il Covid-Hospital di Boscotrecase, la cui positività è stata accertata lo scorso 10 aprile.



Salgono dunque a quattro i decessi per contagio da Covid-19 nella città oplontina. Le altre tre vittime sono due uomini di 75 e 55 anni, deceduti rispettivamente il 23 marzo ed il 6 aprile, ed una donna di 71 anni, il 13 aprile.

Sale intanto a dodici il numero dei cittadini di Torre Annunziata positivi al Coronavirus. Gli ultimi, in ordine di tempo, sono due operatori sanitari, un uomo e una donna, che attualmente si trovano in isolamento domiciliare.



Sette, dunque, i soggetti attualmente positivi: quattro ricoverati presso i Covid-Hospital della Regione Campania e tre quelli sottoposti alla quarantena. Dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono stati effettuati 160 tamponi sul territorio cittadino. Trentadue, invece, le persone che si trovano in isolamento domiciliare.

Sale a 2.067 il numero dei cittadini controllati dalle forze dell’ordine, 42 dei quali sanzionati per aver violate le misure restrittive adottate da Governo e Regione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDe Luca: “Le videoconferenze produrranno mutazioni genetiche”
SuccessivoCoronavirus: Fase 2, la parola a imprenditori ed esperti a Napoli
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.