Contagio numero 44 in città, tampone positivo per una 40enne asintomatica che era stata inizialmente segnalata come «fuggitiva» dall’ospedale di Eboli per far rientro a San Giorgio a Cremano.




Dopo un’ora la signora è stata tuttavia ritrovata all’esterno della struttura, dove era ricoverata a causa di patologie pregresse, intenta a fumare una sigaretta.

Chiarito l’equivoco, la paziente è stata tuttavia rispedita in quarantena nella sua abitazione, nei pressi di piazza Troisi, dove è attualmente tenuta d’occhio in via precauzionale dalle forze dell’ordine: la donna non sarebbe infatti nuova a questi tipi di intemperanze.

Francesco De Sio




Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, in Campania, 50 nuovi positivi. Lievissimo calo
SuccessivoBerlusconi a Quarta Repubblica: “Opposizione responsabile nelle situazioni di emergenza”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.