L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che nella giornata odierna sono stati esaminati complessivamente 2.918 tamponi di cui NESSUNO risultato positivo.




Questa la formula che l’Unità di Crisi ha usato per il secondo giorno consecutivo per annunciare ancora uno ZERO nella casella dei contagiati.

I tamponi effettuati sia ieri che oggi non raggiungono i numeri realizzati fino a qualche giorno fa, ma sono di tutto rispetto per dare concretezza al dato.




Quindi la Campania è regione Covid Free per il secondo giorno, il numero totale dei contagiati resta ancora fermo a 4.822 dall’inizio della crisi sanitaria, mentre salgono a 215.404 quelli analizzati in totale.

Sembra proprio che la Campania sia sulla strada giusta, speriamo che si continui così.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia: Ufficializzati i cambiamenti societari
SuccessivoAveva appena intascato una mazzetta. Arrestato il sindaco di Praiano
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.