Dopo lo stop per il Covid, a Gragnano riparte la distribuzione dei kit buste

I cittadini potranno recarsi in sei Eco-punti diversi, rispettando il calendario evitando assembramenti, nel pieno rispetto delle misure anti-Covid

Dopo lo stop per l’emergenza Covid-19, ritorniamo e raddoppiamo i tempi per la distribuzione dei kit buste.

I cittadini potranno recarsi in sei Eco-punti diversi, indicati in basso, rispettando il calendario per lettere, così da evitare assembramenti, nel pieno rispetto delle misure anti-Covid.



Il lunedì i cognomi dalla A alla C

Il martedì i cognomi dalla D alle E

Il mercoledì i cognomi dalla F alla L

Il giovedì i cognomi dalla M alla R

Il venerdì i cognomi dalla S alla Z


In questi giorni è possibile recarsi nei seguenti Eco-punti, dalle 9 alle 12, nei giorni prestabiliti.

  • Parco Imperiale (via Leopardi, uffici comunali) dal 22 al 26 giugno
  • Biblioteca Comunale (via Quarantola) dal 29 giugno al 3 luglio
  • Comune-sede Cral (Via Vittorio Veneto) dal 6 al 10 luglio
  • Parrocchia Caprile dal 13 al 15 luglio
  • Parrocchia Aurano 16 e 17 luglio
  • Parrocchia San Leone dal 20 al 24 luglio

#IlGustodiDifferenziare #GragnanoDifferenzia

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePer la Juve Stabia sabato sarà sfida contro il Pescara
SuccessivoLavoro. Paolo Capone, Leader UGL: “Il Governo rimuova vincoli su contratti a tempo. Necessari sgravi fiscali e incentivi alle imprese”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.