Gennaro De Simone, consigliere comunale di Volla tra i più votati in molteplici competizioni amministrative e Carmine Ruotolo, attuale vicesindaco del comune annonario, lasciano il movimento politico “Orgoglio Campano”.


Il dott. Ruotolo è attualmente il Segretario Regionale del citato movimento ed ha già comunicato che nelle prossime ore formalizzerà le dimissioni dall’incarico partitico.

Sia De Simone, politico di lungo corso, che Ruotolo, esaurita l’esperienza di Orgoglio Campano, a breve saranno impegnati un nuovo progetto politico nel territorio vollese che si proietterà in altri comuni vesuviani e nel napoletano.


Inoltre nei prossimi giorni verrà presentato il nuovo gruppo consiliare ed il nuovo progetto politico che avrà come obiettivo la tutela dei diritti dei cittadini.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmalfi, sabato nuova raccolta del sangue in piazza Municipio. Come donare
SuccessivoNola: iniziative della Pro Loco Nola Città d’Arte in occasione della festa di San Paolino
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.