Rapina e lesioni, arrestato 26enne a Napoli in via Marina

I poliziotti sono stati avvicinati da un uomo che ha raccontato di essere stato aggredito e rapinato del portafogli e del cellulare da tre persone

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in piazza Guglielmo Pepe per una rapina.

I poliziotti sono stati avvicinati da un uomo che ha raccontato di essere stato aggredito e rapinato del portafogli e del cellulare da tre persone. Gli agenti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, poco dopo hanno rintracciato e bloccato nella vicina via Marina uno dei rapinatori.

A. H., 26enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per rapina e lesioni, nonché per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, Castellone (M5s): “Lasciamo lavorare gli scienziati, manteniamo mascherine e distanziamento”
SuccessivoCoronavirus: basta un niente e ci risiamo. Percentuale al 1,19% con 10 contagiati
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.