Sono 11 i nuovi positivi al Covid nella giornata di oggi. La percentuale, a fronte dei 2.171 tamponi effettuati, oggi si attesta allo 0,50%.




La curva dei contagi ferma la sua impennata anche se comunque i nuovi casi di contagio mostrano ancora chiaramente che il virus in Campania è ancora presente e continua a diffondersi.
Anche oggi il dato positivo è lo zero nella casella dei decessi: il totale delle vittime del Covid-19 resta di 431.




Questa la storia dei contagi in Campania negli ultimi dieci giorni:

Lunedì 15 giugno          – 0,36%  –  4 contagiati
Martedì 16 giugno         –                0 contagiati
Mercoledì 17 giugno      – 0,03%  –  1 contagiato
Giovedì 18 giugno         – 0,06%  –  1 contagiato
Venerdì 19 giugno        –                 0 contagiati
Sabato 20 giugno         –                 0 contagiati
Domenica 21 giugno     – 0,12%  –  2 contagiato
Lunedì 22 giugno          – 0,44%  –  6 contagiati
Martedì 23 giugno         – 1,19%  –  10 contagiati
Mercoledì 24 giugno      – 0,50%  –  11 contagiati




Sono 4 i guariti nelle ultime 24 ore con il totale che sale a 4.066 persone che hanno vinto il virus. Di cui 4.060 totalmente guariti e 6 clinicamente guariti.

Il totale complessivo dei positivi in Campania sale a 4.645 a fronte di un totale complessivo tamponi effettuati di 269.477.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Givova Scafati mette a segno un altro colpo: il playmaker Tommaso Marino
SuccessivoFermato Novak Djokovic: Stop all’Adria Tour
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.