Erano appena passate le 21 quando è scattato un raid omicida a Gragnano. A cadere sotto alcuni colpi di fucile, Matteo Dello Ioio, un pregiudicato di 41 anni vicino agli ambienti dei narcos di canapa indiana dei Monti Lattari.


E proprio nell’ambiente del narcotraffico gli inquirenti stanno indagando per ricercare movente, esecutori e mandanti dell’omicidio di Dello Ioio che si inquadrerebbe nella faida che sta insanguinando i Lattari per il controllo degli affari illeciti legati alla droga.


L’uomo non era molto lontano dalla sua abitazione in località Aurano. Non si è accorto che qualcuno lo attendeva ben nascosto nei boschi ed è stato freddato sul colpo. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno avviato le indagini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano: 400 kg di sigarette, arrestati 3 uomini e denunciata una donna
SuccessivoSan Giorgio a Cremano: 33enne denunciato per maltrattamenti in famiglia
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.